
Buongiorno NewLife-inie NewLife-ine! 😊
Troppo spesso le persone che DESIDERANO cambiare il proprio corpo e il proprio stile di vita, vivono il percorso come una pressione esterna, come un dovere, un peso, una costrizione.
❌ Lascia che vi dica una cosa: finché ragionerete così non andrete da nessuna parte oppure raggiungerete il vostro obiettivo e poi tornerete indietro con una velocità tale da farvi girare la testa.
Perché? Perché avrete accumulato tanta di quella frustrazione e stress da deprivazione che la prima cosa che vorrà fare il vostro corpo e la vostra testa sarà riprendersi tutto quello di cui li avete privati in mesi e mesi. VOGLIO, ripetetelo ogni giorno. Cosa volete? VOGLIO cambiare il mio corpo, VOGLIO essere più performante, più sana, più snella, più leggera. Se VOLETE cambiare, in fondo, desiderate anche il percorso che vi ci porterà e inizierete a vedere i piccoli sacrifici come scelte per il vostro bene. Inizierete a vedere i bicchieri mezzi pieni dove prima vedevate il vuoto. Inizierete ad essere felice e soddisfatti per i piccoli sforzi, sarete fieri di voi.Per fare questo dovete AMARE il vostro percorso, lo dovete DESIDERARE, dovete trasformare i ✨DEVO in VOGLIO✨. E, credetemi, se non riuscite a farlo è per 2 motivi: o il percorso che state intraprendendo non è adatto a voi, è troppo rigido, schematico e non tiene conto della vostra individualità, oppure il vostro desiderio è altro e quello che credevate di volere forse è il riflesso di una pressione sociale che non vi appartiene.
Buon weekend!
🖤🧡
Lascia un commento