
Buongiorno NewLife-ini e NewLife-ine!!
Quanto tempo!!!!! In realtà, devo essere sincera…mi state stupendo! WOWWWW!!! La maggior parte di voi continuano ad allenarsi con noi e i nostri Personal Trainer anche da casa…complimenti per la tenacia!
Siete proprio “NewLIfe-iani inside”!
Uno dei tantissimi messaggi che abbiamo ricevuto da uno di voi è questo: “non avrei mai detto che la palestra, per come me l’avete fatta conoscere voi, mi mancasse così tanto da farmi sentire incompleta ogni volta che mi guardo allo specchio: grazie di essere accorsi in mio aiuto ed essere presenti anche in questo momento dove possiamo allenarci solo attraverso una videochiamata e mi avete aiutata a reinventare la mia cucina in una sala attrezzata utilizzando bottiglie di acqua e come pesi e pacchi di riso come Kettlebell! Vi abbraccio, a giovedì prossimo…online!”
Ecco: serve forse aggiungere qualcosa?! NO AMICI… la nostra Missione è questa: trasmettervi l’amore per voi stessi, il benessere psico-fisico, l’importanza di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente per essere centrati e affrontare con maggiore carica ed energia la vita di ogni giorno.
Per tutti quelli che invece non sentiamo da un pochino… vogliamo mandare un abbraccio megagalattico per farvi sapere che siete sempre nei nostri cuori!
Per quanto riguarda i social, come avete notato, ci siamo presi un periodo di stop perché avevamo anche noi bisogno di far chiarezza sul futuro e capire che direzione prendere! Inutile negarlo: il mondo, che chi piaccia o no, sta cambiando… e questo sta portando a modificare anche il nostro amato mondo dello sport.
Siamo all’alba di una nuova era anche nel mondo del fitness e del benessere personale. Se cambierà in peggio o in meglio dipenderà da ognuno di noi, nessuno escluso. Fino a poco tempo fa ero certa che una delle parole chiave per affrontare “le cadute”, fosse RESILIENZA… Oggi, anche se con un pochino di amarezza, credo che non sia il termine più’ indicato… anzi, in questo momento la resilienza la vedo come una “fregatura”! Immagino già i vostri sguardi allibiti difronte ad un’affermazione del genere… fatta da me poi!!! Eppure… pensateci bene: ci sono un sacco di persone che oggi dicono “voglio tornare com’era a febbraio”… Bhe, impossibile!!! E queste persone sono di cattivo umore…sempre!!! Combattono contro se stesse e contro gli altri per cercare di buttare giù il prossimo e far emergere loro stessi… queste persone credono che l’innovazione sia colpire gli altri! Poi ci sono altre persone che in sto periodo, nonostante le difficoltà e i colpi di coda della vita, sono di “ottimo umore” (perché DECIDONO di esserlo ogni mattina, anche quando ci sarebbero tutte le ragioni per mandare a quel paese tutto e tutti!) e dicono: “a febbraio non si torna più: tutto nuovo! Rimbocchiamoci le maniche e puntiamo tutto SULLE NOSTRE QUALITÀ” Ecco: noi siamo tra queste persone!
In questo mese di silenzio, tra una lezione privata online e l’altra, ci siamo destreggiati tra corsi di formazione nuovi, corsi di specializzazione e, soprattutto, la progettazione di una nuova visione di quello che, in un futuro non troppo lontano, vi vogliamo offrire! (stay tuned!)
Vi è chiaro anche a voi ora perché, in questo momento, la resilienza la vedo come una fregatura? La resilienza è quella della pallina di gomma che quando la tiri contro il muro lei poi torna uguale indietro come non fosse successo niente. La resilienza è tornare a prima del trauma come non fosse successo niente: questo non bisogna fare… l’uomo non è una pallina di gomma. L’uomo cresce, impara. Quando gli capita qualcosa di brutto, o rimane “shoccato” per un po’ e soccombe, oppure dice “adesso ho imparato la lezione, non torno come prima, mi potenzio talmente tanto che ringrazio l’occasione e mi evolvo ulteriormente: non sono una pallina di gomma… io sono un essere umano che cresce e cambio!”. Siamo tutti chiamati a fare del nostro meglio per far sì che avvenga un cambiamento evolutivo e non involutivo.Quindi noi continuiamo a lavorare per far sì che quando finalmente riapriremo, quello che vi offriremo sarà non solo qualcosa di straordinario, ma qualcosa di NUOVO che offrirà a voi la possibilità di avere dalla vostra parte ancora più strumenti per vivere meglio… perché questo ormai ve lo abbiamo trasmesso alla grande: il nostro concetto base è BENESSERE.
Quel benessere che crea le condizioni base per una vita sana e felice!
Io ci credo!
Noi New Life ci crediamo! Ci crediamo molto!
Non solo. NOI CI SIAMO!
E quindi, ora che molti progetti li abbiamo messi nero su bianco…riapriamo anche le porte alle nostre pagine Social!
BEN RITROVATI CUOICINI ARANCIONI e ANTRACITE!!!


Lascia un commento