Buon Sabato NewLife-iani!! 🥳
Quanti di voi si allenano anche oggi??? Su’ le mani!!IO: 🤚! (questa sera super cena sushi 🍣🥢🍜 con amici… quindi è doveroso un bel workout pre-sgarro!!)
Per me fare sport, muovermi, allenarmi è assolutamente VITALE!! ✨ Non ho bisogno di ricercare grandi motivazioni per indossare le scarpe da ginnastica ed entrare in palestra… ma mi rendo conto che non per tutti sia così! Non siamo tutti uguali (per fortuna!!) … È abbastanza comune pensare che anche per i più’ “pigri” la leva più facile sia quella di trovare una motivazione per “cominciare a…” o “per andare a…” … Ma ti assicuro che non sempre è così!
A me è capitato una volta rientrata dalle ferie… dopo due settimane di totale stravolgimento delle mie routine di allenamento mi sono ritrovata a fissare il borsone della palestra e dire “ma chi me lo fa fare?!” … non sono stata tanto a pensarci su’: mi sono cambiata e sono andata ad allenarmi (contro voglia!) … Oh, neanche finito il riscaldamento che………la motivazione, come per magia, si è presentata più dirompente che mai!! 💥 Quella sensazione dei muscoli che si allungano, del cuore che pompa, del sudore sulla fronte che ti da ancora di più la percezione che il tuo corpo sta rispondendo all’allenamento!!!! ESTATSI!! 🔥 Per non parlare della sensazione post-doccia….
Insomma, a volte la motivazione la trovi durante il percorso! Provare per credere!!! 😉
Proprio per questo voglio lasciarti il link ad un articolo molto, molto, molto interessante sulla MOTIVAZIOE ed il SUCCESSO… Come ha scritto la Coach Antonia “𝐌𝐎𝐓𝐈𝐕-𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐌𝐎𝐓𝐈𝐕𝐎 𝐂𝐇𝐄 𝐒𝐏𝐈𝐍𝐆𝐄 𝐀𝐋𝐋’𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄”
https://www.antonia-galvagna.it/coaching-personale/motivazione-successo.html
Un abbraccio 🤗 a tutti e… buoni sgarri per stasera!! 😎🖤🧡
Lascia un commento