
Buongiorno NewLife-ini!!!! 😎💪Oggi mi rivolgo a VOI maschietti!!! 🏋♂
Vediamo insieme come aumentare il testosterone naturalmente e alzare i suoi livelli.Che ne dite? Vi può interessare??? Scommetto di sì!! 😉
Quali sono le motivazioni di un uomo che lo spingono ad aumentare il testosterone nel proprio organismo?
C’è una serie di motivi per la quale si vuole aumentare i livelli di testosterone come ad esempio per un uomo che si allena i benefici sono l’aumento di massa muscolare molto velocemente, riuscire a sollevare pesi molto più alti, il mantenimento della massa muscolare diventa molto più semplice, si bruciano più calorie, si assimilano meno grassi ma cambia anche il nostro carattere e i modi di fare si diventa un poco più aggressivi e audaci.
Teoricamente all’età di 20-25 anni i livelli di testosterone dovrebbero essere molto alti, ma un recente studio condotto all’Oxford Univerity, ha dimostrato che con lo stile di vita moderno, anche tra i giovanissimi, i livelli di testosterone sono abbastanza bassi a causa di sonno scarso e gli additivi chimici che contengono gli alimenti.
✅ Vediamo i vantaggi per esteso dei livelli più alti di testosterone.
💪 Ossa forti. Alti livelli di testosterone rinforzano le ossa per favorire il sostegno ai muscoli e agli organi interni.
💪 Meno grasso e più muscoli. Avete mai notato ragazzi che di natura hanno un corpo definito e muscoloso? Sono così perché producono più testosterone degli altri.
💪 Facilità nel costruire i muscoli. Negli uomini, a differenza delle donne, ci sono più muscoli in natura semplicemente perché generano più testosterone di loro in natura.Un aumento dei livelli di testosterone aumenta notevolmente la massa muscolare e il suo sviluppo.
💪 Migliora l’umoreI livelli più alti di testosterone sono collegati con l’umore.
✅ Come aumentare il testosterone naturalmente, senza assumere testosterone?
💪 Molti studi hanno dimostrato che per aumentare i livelli di testosterone può aiutare l’assunzione di grassi saturi, ma questo metodo ha effetti collaterali come il colesterolo.
💪 Eseguire allenamenti di resistenza. È stato dimostrato che allenarsi in palestra sollevando pesi aumenta i livelli di testosterone soprattutto negli esercizi come Squat, panca e stacchi.Questi esercizi stimolano il rilascio di più testosterone nel sangue.L’importante è essere convinti ed alzare pesi elevati.
💪 Hit cardio. L’hit cardio è una combinazione tra cardio intenso e leggero, alternando tra sprint e camminata lenta si riesce ad aumentare il livello di testosterone.
💪 Sonno. La mancanza di sonno diminuisce notevolmente i livelli di testosterone, i culturisti hanno bisogno di dormire per recuperare e mantenere i livelli di testosterone.
💪 Lo stress. Quando hai presenza di stress il tuo corpo rilascia un ormone chiamato cortisolo.Questo ormone in piccole quantità non fa nulla ma se lo avete spesso e in quantità più grandi questo influirà negativamente sui vostri allenamenti.
💪 Recenti studi sulla vitamina D e zinco. Questi studi hanno dimostrato che gli uomini che assumono queste due sostanze hanno più testosterone degli uomini che non le assumono.
💪 Aumentare le prestazioni. Anche se vi sembra di dare il massimo durante gli allenamenti e dormire abbastanza dovreste assumere il testosterone da booster di testosterone naturali che ci sono in commercio.Assumendo questi booster naturali potrai godere di tutti i vantaggi del testosterone alto, senza rischiare di rovinarti la salute.
✅Cosa mangiare per aumentare il testosterone naturalmente?
➡ Mangiare crucifere: broccoli, cavoletti di bruxelles, le verze e il cavolo.
➡ Elimina la soia perché promuove la formazione di estrogeni nel tuo organismo.
➡ Elimina l’alcol, riduce notevolmente il testosterone.
➡ Assumere Omega 3 da fonti naturali o dai integratori: salmone, sgombro, sardine e tonno sono la migliore fonte naturale ma non riuscirete a compensare tutto con il pesce.
➡Mangia cibo che contiene zinco e magnesio: ostriche, molluschi, crostacei la carne di manzo e un ultima ottima alternativa il fegato.
Vi siete segnati tutto?! Mi raccomando!! 😉
🖤🧡
Lascia un commento